Cosa vuol dire Up Where We Belong?

Joe Cocker amava questo brano, denso di romanticismo e di immagini che rimandano alla semplicità e alla bellezza del rapporto tra due persone, le quali scoprono di essere state create per vivere insieme, per affrontare, giorno dopo giorno, gioie e dolori, uniti dal bene e dal rispetto reciproco.

Chi canta la colonna sonora di Ufficiale e gentiluomo?

“Up Where We Belong” è una canzone composta da Jack Nitzsche, Buffy Sainte-Marie e Will Jennings e cantata da Joe Cocker e Jennifer Warnes, per la colonna sonora del film “Ufficiale e gentiluomo” del 1982, che gli valse il Golden Globe come “miglior canzone originale” e l’Oscar per la migliore canzone nel 1983. .

Dove è stato girato il film Ufficiale e gentiluomo?

Location. Il film fu girato nella ex base militare di Fort Worden a Port Townsend, Washington, poiché la Marina Americana non permise di effettuare riprese nella vera base di Pensacola, Florida.

Quanti anni ha Richard Gere l’attore?

72 anni (31 agosto 1949)Richard Gere / Età

In che anno è uscito il film Ufficiale gentiluomo?

28 luglio 1982 (Stati Uniti)An Officer And A Gentleman / Data di uscita

Quanto è ricco Richard Gere?

L’attore americano ha un patrimonio netto stimato di 185 milioni di dollari. Egli deve la sua fortuna a intelligenti investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl.

Quanto era alto Paulnewman?

5 ft 10 inPaul Newman / Altezza

Qual è il patrimonio di Tom Cruise?

Per quanto concerne il patrimonio netto della star hollywoodiana, si stima che il totale dei possedimenti di Cruise si aggiri attorno ai 600 milioni di dollari: questa cifra fa di lui uno degli attori più ricchi dell’industria del cinema.

Qual è il patrimonio di George Clooney?

500 milioni di dollari
George Clooney (patrimonio: 500 milioni di dollari)

Come è morto Paul Newman?

26 settembre 2008Paul Newman / Data di morte

Quanto è alto Stallone?

5 ft 10 inSylvester Stallone / Altezza

Quanto prende di stipendio Gerry Scotti?

Secondo Italian times, gli introiti annuali del conduttore di Mediaset ammonterebbero a 10 milioni di euro, il che – vista la sua lunga carriera – lascerebbe presagire un patrimonio stimato di diverse decine di milioni di euro.